INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA

Chiamaci

iPest: leader a Bergamo e nel nord Italia per la disinfestazione nell’industria chimico farmaceutica

iPest è il partner d’eccellenza per chi necessità di disinfestazioni all’interno di industrie chimico farmaceutiche conforme ai requisiti igienici e sanitari di questi settori. 

I nostri responsabili tecnici, esperti laureati, pianificheranno insieme a ogni cliente il programma di prevenzione più efficace allo scopo di ridurre al minimo il rischio d’infestazione.

A partire da una serie di cerchie esterne verranno predisposte delle barriere atte a impedire l’avvicinamento di insetti alle aree sterili. Siamo in grado di fornire una risposta immediata a qualsiasi segnale di attività infestante, garantendo al contempo l’identificazione della causa originaria così da impedire che il rischio si riproponga in futuro.

 

La tecnologia al servizio delle disinfestazioni iPest

Gli esiti di ogni monitoraggio o ispezione verranno riportati sul nostro sistema di reportistica online.

Infatti grazie all’utilizzo di palmari i nostri tecnici sono in grado di registrare in tempo reale tutte le informazioni relative a un determinato servizio o ad un’ispezione permettendo così al cliente una conoscenza della situazione in atto in tempo reale, sia che si tratti di una infestazione o di una condizione critica riscontrata. 

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO!

Scegli il metodo che più preferisci per contattarci:

Oppure lascia i tuoi dati e verrai contattato dal nostro team!