Impianti fissi per disinfestazione zanzare
iPest installa impianti fissi per la disinfestazione delle zanzare
iPest installa impianti fissi per la disinfestazione delle zanzare.
A volte le tradizionali disinfestazioni non riescono a dare i risultati sperati. Possono influire negativamente alcune condizioni ambientali esterne che rendono inefficaci i classici trattamenti anti larvali e adulticidi.
In questi casi è possibile installare un impianto fisso di disinfestazione zanzare. Un sistema specifico per il giardino e per le differenti esigenze che consiste in un impianto di nebulizzazione automatica insetticida/repellente.
L’impianto può essere installato ovunque, e correttamente impostato, permetterà di frequentare gli spazi verdi in totale sicurezza, senza alcun fastidio provocato dai molesti insetti.
Principali applicazioni impianti fissi per la disinfestazione delle zanzare: giardini domestici, giardini di ristoranti, alberghi, bar e discoteche all’aperto, agriturismi, ma anche perimetri esterni di gazebo e porticati di abitazioni, aree limitrofe alle piscine, impianti termali, parchi di residence, ospedali, case di cura o di ricreazione o in qualunque area esterna potenzialmente soggetta a infestazione con aggregazione di persone come parchi tematici, campeggi, villaggi turistici, teatri all’aperto e altri spazi dove la presenza delle zanzare rende difficoltoso l’intrattenimento o il soggiorno delle persone.