Disinfestazione infestanti

Chiamaci

iPest si occupa di disinfestazione specie infestanti con interventi altamente personalizzati

iPest effettua disinfestazione da specie infestanti per mano di personale altamente qualificato in materia, che saprà individuare il metodo d’azione più consono in funzione di quanto da contrastare e dall’ambiente luogo dell’intervento.

La tipologia di trattamento e la scelta dei prodotti da utilizzare verranno stabiliti prendendo in considerazione la specie infestante da combattere, i risultati ottenuti dal monitoraggio, le aree da trattare, l’eventuale presenza di personale durante il trattamento, di bambini, anziani, animali domestici, gli eventuali rischi di contaminazione di alimenti e ogni altro fattore potrebbe essere coinvolto, in maniera diretta o indiretta, dall’intervento.

La disinfestazione non è un’attività da sottovalutare: il tecnico disinfestatore è responsabile non solo dell’esito dell’intervento, ma anche di eventuali danni arrecati a persone e ambiente dovuti all’uso inappropriato di prodotti chimici. È per questo motivo che il personale iPest viene continuamente formato con corsi di aggiornamento pratici e teorici validi a livello nazionale e tenuti da Responsabili Tecnici qualificati in possesso di laurea in scienze e tecnologie agrarie.

iPest inoltre utilizza esclusivamente prodotti catalogati quali presidio medico chirurgici registrati dal Ministero della Salute, privilegiando inoltre l’impiego di prodotti selettivi a bassa tossicità e lavorando con serietà, attenzione, competenza e precisione.

In linea generale si ricorda che segnalando tempestivamente un’infestazione, si potrà agire nell’immediato impedendo così agli infestanti una rapida diffusione e colonizzazione del territorio. Interventi tempestivi coincidono pertanto con tempi brevi per la risoluzione del problema, con conseguente risparmio economico, e minor quantità di prodotto utilizzato, vale a dire minor inquinamento ambientale.

Al termine del trattamento i nostri esperti sapranno inoltre darvi i consigli migliori per prevenire nuove infestazioni, segnalandovi quelli che sono i materiali da non tenere in casa o gli anfratti da sigillare, nonché come riconoscerne una in fase iniziale in maniera tale da bloccarla sul nascere.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO!

Scegli il metodo che più preferisci per contattarci:

Oppure lascia i tuoi dati e verrai contattato dal nostro team!