Derattizzazioni

Chiamaci

iPest effettua trattamenti per l’eliminazione di ratti, topi e roditori

iPest effettua derattizzazioni per eliminazione di topi e ratti, vero e proprio rischio per la salute dell’uomo e degli animali domestici in quanto vettori di pulci ectoparassitarie e altre varietà patogene. I roditori sono inoltre causa di danni diretti gravissimi alle derrate alimentari attaccando direttamente alimenti e imballaggi, porte, macchinari, impianti elettrici, con possibili cortocircuiti e di conseguenza danni indiretti con gravi risvolti economici. Basti pensare al deterioramento della merce contaminata e non più utilizzabile, alla dispersione di derrate da sacchi e imballaggi oltre alla perdita di tempo e di manodopera. 

Essenziale è la pianificazione di una corretta strategia di prevenzione, monitoraggio e lotta. Non tutti i roditori sono uguali e ogni specie presenta caratteristiche diverse sia morfologiche che comportamentali.

iPest grazie all’esperienza pluriennale dei su tecnici è in grado, dopo aver effettuato un sopralluogo accurato, di riconoscere eventuali tracce, escrementi e nidi, di individuare i punti critici da monitorare e i possibili rischi da arginare.

La scelta dei mezzi di lotta dipende anche dall’ambiente in cui si opera, dalla struttura dell’edificio e dalle merci contenute. Le strategie adottate in un’abitazione, in un’industria chimica, in un ristorante o nel settore della produzione alimentare non saranno pertanto le stesse. L’unico elemento comune è la garanzia dell’eradicazione del problema grazie alla professionalità dei nostri tecnici e all’utilizzo delle migliori attrezzature. Tutti i nostri prodotti sono registrati al Ministero della Salute e gli erogatori di esca sono dotati del miglior sistema di sicurezza e fissaggio che rende l’esca inaccessibile a bambini e animali no-target.

In tutti gli ambienti in cui non è ammesso l’utilizzo di esche tossiche, sfrutteremo dispositivi a cattura da noi progettati allo scopo di risultare efficaci sia nei confronti dei piccoli roditori che dei ratti e aventi i seguenti vantaggi:

  • Nessun rischio di contaminazione delle derrate con sostanze nocive;
  • Nessun rischio di assuefazione;
  • Controllo non solo di roditori ma anche di insetti striscianti;
  • Resistenza all’umidità e ai frequenti lavaggi.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO!

Scegli il metodo che più preferisci per contattarci:

Oppure lascia i tuoi dati e verrai contattato dal nostro team!